Friday, October 7, 2016

Control continuously taking the pill nascita , femiane , taking the pills , femiane






+

Il controllo delle nascite / continuo che prendono la pillola Domanda Sono 17yrs vecchio e sono stati la pillola per circa 6 mesi. Dopo aver fatto un test ad ultrasuoni e del sangue che è venuto di nuovo chiaro, il mio medico mi ha messo sulla pillola perché ho avuto i crampi terribili, vomito e diarrea ogni volta che il mio periodo è venuto intorno. Avrei dovuto perdere la scuola e trascorrere due o tre giorni, che a letto. Lei mi ha posto sul Femiane, che viene utilizzato per 21 giorni e poi si rompe per 7 (che è quando si suppone che il periodo di venire). Il piccolo opuscolo che viene fornito con il pacchetto dice che si può iniziare una nuova serie di pillole subito dopo aver completato i primi 21 pillole se si desidera saltare il periodo di. Anche se, i miei periodi sono stati molto migliorato da quando è sulla pillola. sono ancora doloroso e influenzano il modo faccio a scuola. Mi chiedo se non vi è alcun pericolo nel continuare a prendere la pillola senza rompersi per mesi alla volta. Ho già saltato due periodi (io sono nel mio 3 ° set senza rompersi). Vorrei prendere a lungo possibile, ed evitare il maggior numero possibile di periodi. Ci sono effetti collaterali che dovrei sapere? E 'questo anche un / cosa saggia sicuro per farlo? Grazie mille in anticipo! Risposta Ciao Jessa, E 'bene continuare a prendere le pillole attive e cercando di evitare periodi. Di solito funziona solo per tanto tempo, e quindi si può ottenere qualche sanguinamento. Se è lieve, si può ignorarlo. Se si tratta di più, allora si può fermare la pillola per 4-7 giorni, lasciate che il vostro periodo di venire, e quindi riavviare le pillole attive. Poi continuare a prendere le pillole più a lungo possibile. Non è dannoso per evitare periodi in questo modo, e se siete fortunati, si può avere molto pochi periodi in un anno.




No comments:

Post a Comment