Wednesday, September 28, 2016

Miglior flan ever recipe , miglior flan






+

Miglior Flan mai Ho fatto questa ricetta per i miei genitori e il fidanzato e si sono trovati benissimo. Il mio ragazzo mi ha chiesto di fare uno ogni settimana dal primo. ) E 'davvero un grande ricetta. L'unica cosa che ho cambiato è che ho usato 1/2 tazza di zucchero. grazie Barbi Buona ricetta semplice, ma per l'amor di Dio dont aggiungere acqua allo zucchero come uno dei revisori inviato quando si caramalize esso. Farlo in un fuoco medio-alto in una padella con una grande superficie e continuate a mescolare. Si dovrebbe richiedere solo dieci-dodici minuti per non caramalize 30. Ma quando lo avete sciolto tutto il resto dovrebbe essere a posto di lavoro veloce e si dovrebbe essere buona. Vorrei lasciare raffreddare in frigorifero durante la notte in modo che tiene insieme quando si accende sopra. Dessert perfezione! Come il poster precedente Mi considero un snob dessert - non imitazione, prefabbricati, roba sintetica permesso! Questa ricetta non vi deluderà! La piccola quantità di crema di formaggio sicuramente ha tolto il egginess senza trasformarla in una torta di formaggio. Per il mio 11 X 7 padella, 1 tazza di zucchero rosolato era andata troppo però - il dessert era incredibilmente dolce con lo sciroppo. Vorrei andare con 1/2 tazza di prossima volta. Ho anche dovuto cuocere altri 20 minuti per quella pan dimensioni. Stavo pensando di aggiungere un po 'di cannella al battitore o frutta (mango o banana) purea prossima volta, ma questo è divino come è! Non esiterei a servire questo per gli ospiti soprattutto perché può essere fatto e refrigerati prima del tempo. Grazie per la pubblicazione!




No comments:

Post a Comment